religione

Al via la novena di San Francesco 2020

Redazione Pixabay

Scopri il programma

Al via novena di San Francesco 2020, con Pellegrinaggi della Città e della Diocesi. Alle 17.40 di ogni giorno l'arrivo del pellegrinaggio in Piazza Inferiore e processione alla Basilica e alle 18 la concelebrazione eucaristica tranne: - domenica 27 settembre, ore 17.00 e mercoledì 30 settembre, ore 16.00.

Giovedì 24 settembre,  Minorità e prossimità al Vicariato di Santa Maria degli Angeli;

Venerdì 25 settembre, Prossimità di Dio al Vicariato di Gualdo Tadino;

Sabato 26 settembre, Prossimità della fede al vicariato di Assisi con la partecipazione del Capitolo dei Canonici della Cattedrale e delle Confraternite, amministrazione comunale e associazioni cittadine nel 23° Anniversario del sisma del 1997; presiede S.E. Mons. Domenico Sorrentino.

Il  27 settembre, domenica, "Prossimità della Chiesa", Famiglie della diocesi;

Lunedì 28, "Francesco, cristiano di prossimità", Unità Pastorale di Rivotorto e Capodacqua;

Il  29 settembre, martedì, "Prossimità e servizio", Religiose e Religiosidella Diocesi (USMI e CISM) e aggregazioni ecclesiali;

Il 30 settembre,  "Prossimità e accoglienza", Caritas Diocesana e Pastorale della Salute, Unitalsi, Istituto A.Rossi, Casoria, Serafico ed altre associazioniimpegnate con emarginati e sofferenti.

L'1 ottobre, giovedì, "Prossimità e conflittualità", Vicariato di Bastia Umbra;

Venerdì 2 ottobre,  "Prossimità nella lontananza", Vicariato di Nocera Umbra. 


ECCO IL PROGRAMMA - CLICCA QUI

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA